A W@lly piace: il trailer di Transformers: fall of Cybertron1 min read

Sarà che è da un po’ che soo tentato da Transformers: war fo Cybertron che da qualche tempo mi irretisce nell’Auchan vicino casa provocandomi con un onestissimo prezzo equivalente a 10 eurozzi.

Sarà che è da un bel po’ che il trip Transformers mi va e viene con una certa costanza portandomi a collezzionare ‘sti pupazzetti che avevo abbandonato quando ancora ero infante  e a leggere quasi tutte le molteplici incarnazioni a fumetti dei robottoni di Cybertron.

Oppure sarà che è semplicemente bello, ma tant’è che ho visto questo trailer di Transformers: fall of Cybertron in uscita in questo 2012 e l’indice di salivazione mi è pericolosamente salito.

A parte l’evvessiva pupazzosità (soprattutto dei visi) di Bumblebee e Optimus Prime, è tutto splndidamente figherrimo! Per non parlare poi di Grimlock e dei combiners!!!

Abbiamo capito: si prospetta una nuova spesa per il vostro W@lly in ambito vieoludico. (E godetevi il trailer che lo che non aspettavate altro)

A questo punto la domanda nasce spontanea…Vale la pena prendere War for Cybertron? Quello che temo è una ripetitività di fondo del gioco e, come diceva il mio saggio maestro, la ripetitività porta alla noia, la noia porta allo sc@%%o e lo sc@%%o porta al lato oscuro.

Vedremo!

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento!x